Aggiornamento: dopo il regista Duccio Forzano e la Cantafiorista Rosalba Piccinni, Tiziana Catanzani racconta il suo successo di giovane madre e professionista affermata.

 

Aggiornamento: arricchisce la nostra rubrica, il racconto di Rosalba Piccinni, la Cantafiorista.

 

E’ successo, che un giorno di dicembre del 2011, due donne molto diverse, ma unite dalla curiosità e dal profondo interesse per la crescita personale, si siano incontrate e, chiacchiera dopo chiacchiera, abbiano deciso di dare alla luce il daybydaycoaching project: l’arte di favorire il cambiamento.

E’ successo, che frequentando con sempre maggiore assiduità il coaching, se ne siano innamorate e abbiano deciso di condividerlo con un numero sempre più ampio di persone.

E’ successo, che abbiano capito quanto il coaching, oltre a essere un’efficace metodologia, è anche uno strumento per sua stessa natura multidisciplinare per cui aperto alla contaminazione con  nuovi approcci.

Coaching_come_un_loftE’ successo, che abbiano pensato a questo blog come uno spazioso e luminoso loft nel quale far abitare rubriche, temi, interviste, racconti, notizie, video… che mettano al centro la persona con tutte le sue specialità.

 

E, proprio perché è successo, apriamo il blog di daybydaycoaching project con una rubrica in cui si parlerà di SUCCESSO.

Persone con storie di SUCCESSO si racconteranno e ci accompagneranno nel loro modo di intendere il SUCCESSO.

Apre la rubrica il racconto di Duccio Forzano.

 

Ringraziandovi sin da adesso, vi auguriamo buona lettura e vi invitiamo a interagire con riflessioni, osservazioni, suggerimenti e tutto quanto riteniate utile a chi è già salito sul treno del cambiamento e a chi sta cercando di prenotare il suo viaggio.

Titti Mastrocinque e Chiara Tarantino